Generate sound in C

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 11 Dic 2002 11:26:02 UTC
On Tue, 10 Dec 2002 cowo a yoda.ing.unibs.it wrote:
> Usa libao e fai prima. Per il buffer usa magari un multithread

	Non arrabbiarti e non averne al male, ma vedi che spesso le cose
sono li' a portata di mano e non si vedono? Per la cronaca (e per
curiosita') ho dato uno sguardo (con nm) a libao; mi lista un sacco di
simboli (ed evidentemente molti di questi sono funzioni), ma non si
trovano informazioni su di esse nemmeno facendo salti mortali (libao non
risulta tra i pacchetti installati da rpm - ma il file c'e' -, man ed info
non danno niente per libao o per una sua funzione)
	L'unica cosa che sono riuscito a fare e' trovare qulcosa tramite
www.rpmfind.net . ma che giro! E comunque non sono informazioni complete.
	E mi e' andata ancora bene! altre librerie sono ancora peggio.

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan