Librerie

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 6 Dic 2002 10:46:16 UTC
	Ok, ci siamo. Devo cominciare a scrivere codice "cazzuto" per la
tesi. Oa, visto che per Linux ci sono MB e MB di librerie (e io devo
programmare sotto Linux) non e' che per caso qualcos e' gia' stato scritto
e mi basta richamare la libreria?
	In particolare mi servono routine di ottimizzazione su grafo es
Dijkstra). Non sto a chieervi dove trovo questa o quella funzione, ma vi
faccio una metadomanda (eh?!):
	C'e' qualcosa (magari anche via Inet) che ha un elenco di librerie
e delle relative funzioni incluse?
	E poi un'altra metadomanda:
	Dove trovo una spiegazione SEMPLICE E VELOCE di come vengono
gestite le librerie (.a .o .so .tutte_le_altre) con il pinguino? Vorrei
che alcune delle funzioni che scrivo finissero in una qualche libreria da
poter condividere.

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan