CD da 90 minuti

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 4 Dic 2002 07:19:10 UTC
On Tue, Dec 03, 2002 at 02:03:49PM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	Questa e' una cosa che interessa molto anche a me sapere, ma visto
> che le opinioni in proposito (a me) sono fioccate sia con un parere che
> con l'altro, ho aspettato pazientemente che qualcuno desse una spiegazione
> "scientifica" della sua convinzione. Non ne ho sentita alcuna.
Io la considero una bufala sino a quando non mi si spiega il motivo.

> 	Il problema che ho con i CVS e' che non so nemmeno cosa sono...
> finora me ne sono abbastanza fregato altamente, credo che dovro'
> affrontarli... Non picchiatemi per questo...
export CVS_RSH=ssh
cvs -d:pserver:anonymous a cvs.cdrdao.sourceforge.net:/cvsroot/cdrdao login
cvs -z3 -d:pserver:anonymous a cvs.cdrdao.sourceforge.net:/cvsroot/cdrdao co cdrdao

e ti trovi una dir cdrdao/ con i sorgenti.

> 	Beh, avendo gia' il file per un 90 minuti mi pare alquanto piu'
> semplice e furbo scriverlo su un cd da 90 minuti, no?
Essi'.

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Heavy Metal Or No Metal At All! Whimps And Posers Leave The Hall !>-