Distribuzioni Linux : viva l'avventura!

marcoghidinelli marcogh a linux.it
Mer 28 Ago 2002 10:11:44 UTC
On Tue, Aug 27, 2002 at 10:40:20PM +0200, DisKre Panza wrote:

>   Vi racconto una storia.
>
>   Ho due computer. Uno, quello sul quale sto scrivendo, e` un p133 con
> 40 mb  e una Debian  2.2.15. Da quasi  due anni uso  praticamente solo
> questo (senza X: la scheda video e` a 16 colori e avra` si` e no 1-2mb
> di ram. Lavoro in text-only). Mai avuto problemi.

se la scheda video ha si e no 1-2 mega di ram sicuramente non e' a 16
colori in quanto avrebbe troppa ram.

che scheda e'?

>   Evabbe`.  Spengo  il picci`  e  lo  lascio li`  per  un  bel po'  di
> tempo  - tanto  non mi  serve, uso  sempre l'altro.  Un giorno,  ho la
> necessita` di stampare una  cosa con Word per fare un  favore a un mio
> amico.  Allora  parto con  il  mio  fido  floppy  con le  Norton  4.5,
> smanetto  sulla  partizione  (perche'  prima  c'era  grub  a  fare  da
> bootloader,  ma  ovviamente  non  funge  piu`),

se grub non funziona piu' allora non ha senso toglierlo, perche'
probabilmente l'avevi gia' tolto prima.

se grub c'e' funziona...

--
BOFH excuse #52:

Smell from unhygenic janitorial staff wrecked the tape heads