sendmail

Luca Chu chiming.chu a tin.it
Dom 25 Ago 2002 18:32:24 UTC
> Ho appena finito di configurare sendmail e sembra che vada tutto bene. Ora
> gli utenti del mio sistema possono spedirsi e-mail tra di loro e le mail
da
> me spedite all'esterno vengono messe in coda e spedite con il comando
> sendmail -q

Salve, anch'io sto configurando sendmail per il mio ufficio e ho i tuoi
stessi problemi, anzi nè ho alcune di più (utilizzo un modem seriale per
collegarmi al mio ISP).
1. Gli utenti del mio sistema possono spedirsi e-mail tra di loro, ma la
spedizione è molto lento (utlizzo Ms Outlook Espress e rimane in 'Posta in
uscita' per qualche decina di secondi prima di effettuare invio).
2. Io utilizzo pppd + fetchmail per ricevere la posta e funziona bene,
mentre non riesco a mettere in coda le mail all'esterno.
Provo a utilizzare il tuo macro per vedere se migliorà in qualche modo.
Chu