sendmail

Francesco Tonolli francescotonolli a libero.it
Dom 25 Ago 2002 18:56:22 UTC
On Sunday 25 August 2002 20:32, Luca Chu wrote:

> Salve, anch'io sto configurando sendmail per il mio ufficio e ho i tuoi
> stessi problemi, anzi nè ho alcune di più (utilizzo un modem seriale per
> collegarmi al mio ISP).
> 1. Gli utenti del mio sistema possono spedirsi e-mail tra di loro, ma la
> spedizione è molto lento (utlizzo Ms Outlook Espress e rimane in 'Posta in
> uscita' per qualche decina di secondi prima di effettuare invio).
> 2. Io utilizzo pppd + fetchmail per ricevere la posta e funziona bene,

A proposito di fetchmail. Come diavolo hai fatto a configurarlo??
A me non scarica un bel niente. Mi dice che ci sono i messaggi in coda ma poi
dice di non risolvere il nome del mittente. Non capisco il perchè??...
in .fetchmailrc ho messo

poll popmail.inwind.it protocol POP3
        user toto is francy
        password XXXXXXX

Per adesso infatti scarico ancora con kmail

> mentre non riesco a mettere in coda le mail all'esterno.
> Provo a utilizzare il tuo macro per vedere se migliorà in qualche modo.
> Chu

Ciao
Francesco