Progetto GIMP (cerco collaboratori)

adriano archetti adriano.archetti a sirse.it
Mar 6 Ago 2002 08:56:50 UTC
At 08:45 PM 8/5/2002 +0200, andrea gelmini wrote:
>uhm... in verita` preferisco che le cose ricadano negli appositi spazi.
>[...]
>qualcosa a riguardo, o ha intenzione di farlo, controllerebbe sulle pagine
>del progetto, non del lugbs.
credo che effettivamente la cosa sia sensata.
purtroppo non esiste nessun progetto di traduzione "ufficiale" sul sito di
gimp.
ho giĆ  scritto al webmaster, ed aspetto una risposta in poco tempo.
intanto, al di la' dello spazio sul quale andremo a metterci, credo sia
altrettanto importante riuscire ad organizzare quel po' di gente che abbia
voglia di sobbarcarsi un lavoro simile (che sicuramente non e' ne breve ne
facile).
oltre al manuale ci sono la faq, il tutorial e un o' di altra roba.

io purtroppo sapro' soltanto in serata se riusciro' a venire sul garda (ad
ogni modo provero' a sentire il ghido!)

>ciao,
>andrea
ciao