Progetto GIMP (cerco collaboratori)

Mar 6 Ago 2002 16:51:03 UTC
On mar, ago 06, 2002 at 10:56:50 +0200, adriano archetti wrote:
> credo che effettivamente la cosa sia sensata.
ho appena provato a reperire informazioni sulla cosa, e passando per
gnome.org ho scoperto il progetto tp, e da li il progetto di erlug di
localizzazione/traduzione di tutto quanto riguardi the gimp, quindi anche
il manuale. (http://www.it.gimp.org/www/)

ciao,
andrea

--
Computers in the future may have only 1,000 vacuum tubes and weigh only
1/2 tons.