Progetto GIMP (cerco collaboratori)

Lun 5 Ago 2002 18:45:06 UTC
On Fri, Aug 02, 2002 at 03:13:24PM +0200, Luca Giuzzi wrote:
> Relativamente l'infrastruttura: penso che per natura e caratteristiche
>  possa essere ospitato all'interno delle pagine del lug (eventualmente
>  su di un sottodominio in virtual hosting opportuno).
uhm... in verita` preferisco che le cose ricadano negli appositi spazi.
ad esempio, in questo caso, vedere le modalita` per interagire con il
progetto ufficiale di documentazione/traduzione di gnome/gimp/ecc.
soprattutto in virtu` del fatto che se gino di cagliari ha gia` tradotto
qualcosa a riguardo, o ha intenzione di farlo, controllerebbe sulle pagine
del progetto, non del lugbs.

ciao,
andrea

--
Se bevi per affogare i dispiaceri devi sapere che certi dispiaceri
nuotano benissimo... :)))