divx 5.01

Daniel dandistasio a tiscalinet.it
Ven 26 Apr 2002 08:02:28 UTC
> cosa intendi con farlo partire? alla fine del configure mplayer cosa ti
> dice? io lo ho appena provato per encodare un filmato e funziona (

Mi spiego, ho scaricato dal sito www.divx.com il file .tgz (256 kb per
l'estatezza) e come dice nel README dopo scomprimerlo ho lanciato come root :
./install.sh, nessun messaggio d'errore quindi pensavo si sia installato.
ho inserito ancora il cd che ti dicevo nel altro messaggio dove c'è un file
formato .avi ma non va... (parte aktion come default) ho cercato di aprirlo
tramite RealPlayer 8, ma mi dice che "some componentes are not available
....."
come faccio per far girar sto divx??, che cmq come applicazione non c'è da
nessuna parte.
chiedo sempre scuse per la mia ignoranza

> n.b.: il tuo nome non mi e` nuovo, ci siamo gia` visti?
l'ultima volta ci siamo vista al Install Day, ero sul PC che Marco ha
installato Debian (e ci è riuscito!), sono quello che abita sul Lago di Garda
ma nato in Uruguay. A proposito, ho chiamato al ragazzo che mi dicevi tu di
Gardone, solo che è di Gardone Val Trompia, non di Gardone qui sul lago!!

--

"Un principio superiore a cui tutti debbono sottomettersi,
significa mutilare le coscienze delle loro possibilità di
espressione e di ricerca". Fernando Savater