divx 5.01

Gio 25 Apr 2002 15:21:09 UTC
On gio, apr 25, 2002 at 05:09:56 +0200, Daniel wrote:
> installarlo , ma non sono riuscito a farlo partire e quindi ho scaricato la
> versione windoz (3 Mb +/-) ed allora รจ filato liscio , problemi di librerie
> magari?

cosa intendi con farlo partire? alla fine del configure mplayer cosa ti
dice? io lo ho appena provato per encodare un filmato e funziona (anche se
in verita` sembra bene forzare a mano un paio di cosucce sul
postprocessing).
tieni presente pero` che lo sto usando con il cvs di oggi.

ciao,
andrea

n.b.: il tuo nome non mi e` nuovo, ci siamo gia` visti?