divx 5.01

Ven 26 Apr 2002 08:37:48 UTC
On Fri, Apr 26, 2002 at 10:02:28AM +0200, Daniel wrote:
> come faccio per far girar sto divx??, che cmq come applicazione non c'è da
> nessuna parte.
> chiedo sempre scuse per la mia ignoranza
don't worry... il problema e` che quello che hai scaricato e` solo una
libreria, ti server pure un programma che la usi...
puoi provare mplayer
http://www.mplayerhq.hu

> l'ultima volta ci siamo vista al Install Day, ero sul PC che Marco ha
> installato Debian (e ci è riuscito!), sono quello che abita sul Lago di Garda
> ma nato in Uruguay. A proposito, ho chiamato al ragazzo che mi dicevi tu di
> Gardone, solo che è di Gardone Val Trompia, non di Gardone qui sul lago!!
ora tutto torna... difatti quando mi hai detto che eravate a un tiro di
schioppo da gardone non riuscivo a spiegarmi come... pensavo esistesse solo
gardone v.t.

ciao,
andrea