foglio elettronico su portatile

Gio 25 Apr 2002 12:14:27 UTC
On Thu, Apr 25, 2002 at 12:46:25PM +0200, Francesco wrote:

> Ciao a tutti
> Avrei bisogno di installare un programma di foglio elettronico sul mio portatile
> (hp omnibook 800 P133 con 32Mb RAM) con installata una RH 6.2. Ho provato con
> StarOffice 5.2: ? lentissimo e inutilizzabile. Quindi con OpenOffice: idem come
> sopra.  Ho pensato di installare KDEOffice ma per installare la 1.1.1 devo
> aggiornare il KDE alla 2.qualcosa mentre adesso ho la 1.qualcosa. Ho paura di
> incasinare tutto!!!

le soluzioni tutto-in-uno sono al momento dei pachidermi grosso modo
inutilizzabili...
nei tuoi panni agirei in altro modo:
- windowmanager leggero (windowmaker/xfce tanto per fare un esempio)
- programmi singoli per i vari compiti (ad esempio gnumeric come sostituto
  di excel, abiword per word, ecc)

ciao,
andrea