Tastiera del portatile

Francesco beppo.levi a libero.it
Gio 25 Apr 2002 10:58:33 UTC
Ciao a tutti.
Sono sempre alle prese con il mio portatile hp powerbook 800 P133 con 32mb di
ram.
Ho un fastidioso inconveniente: a volte la tastiera non funziona. Schiaccio i
tasti e non succede niente. Mi succede sempre all'avvio quando parte kdzu per
rilevare i cambiamenti di hardware perche non ho acceso il cd rom esterno e non
poso fare altro che aspettare il timeout.
Anche in X mi capita spesso con un pò tutte le applicazioni. Chiudo
l'applicazione che da rogne, la faccio ripartire e quasi sempre dopo posso
scrivere, altrimenti ripeto la chiusura fino a che funzione (2-3 volte).

Qualcuno sa il perchè succede???
Grazie mille a tutti
Riciao