foglio elettronico su portatile

Francesco beppo.levi a libero.it
Gio 25 Apr 2002 10:46:25 UTC
Ciao a tutti
Avrei bisogno di installare un programma di foglio elettronico sul mio portatile
(hp omnibook 800 P133 con 32Mb RAM) con installata una RH 6.2. Ho provato con
StarOffice 5.2: รจ lentissimo e inutilizzabile. Quindi con OpenOffice: idem come
sopra.  Ho pensato di installare KDEOffice ma per installare la 1.1.1 devo
aggiornare il KDE alla 2.qualcosa mentre adesso ho la 1.qualcosa. Ho paura di
incasinare tutto!!!

Qualcuno ha qualche idea in proposito??

Conoscete un programma di foglio elettronico anche in modo testo che riesca a
girare sul mio pc?

Oppure, credete che espandendo la memoria del pc
ad 80mb (ammesso di riuscure a trovarla) potrei far girare openoffice o
staroffice in modo decente ??

Ancora, se riuscissi a trovare una vecchia versione di staroffice questa
funzionerebbe?Se si dove la posso trovare

Aiutatemi per favore!!!!
Grazie mille!