NTFS

Enrico Colombini erix a erix.it
Mer 10 Apr 2002 20:30:41 UTC
>Quanto intendi per breve????

Copiandoci qualche decina di file alla volta, in media dopo 10-30 usi, ma
e' *molto* variabile.

>Ma saltano tutti i dati o solo una parte?

Il disco non esiste piu. Game over.

>Potrebbe essere che la parte contenente il file-system sia continuamente
>scritta e riscritta causando il raggiungmento del numero massimo di
>scritture-cancellazioni del supporto.

Puo' essere, il che indicherebbe che chi ha pensato il file system e' un
idiota.

>Sui CD-R perĂ² questo problema non sussisterebbe...

No, pero' se raggiungi la capacita' del disco, almeno con DirectCD, perdi
tutto ugualmente (verificato a mie spese).
Soluzione suggerita da Adaptec (ora Roxio): "Non riempite il CD". Non
scherzo, e' nella loro knowledge base.

  .Erix.