NTFS

giuditta a yoda.ing.unibs.it giuditta a yoda.ing.unibs.it
Mer 10 Apr 2002 17:56:52 UTC
On Wed, Apr 10, 2002 at 05:17:38PM +0200, Enrico Colombini wrote:

> Quello sarebbe niente... e' che dopo un uso variabile (ma abbastanza breve)
> i CD-RW salutano e se ne vanno con tutti i dati, almeno nella mia
> esperienza con diverse marche e masterizzatori. I CD-R packet sono
> leggermente piu' robusti, ma mica tanto (una volta ci tenevo i backup
> incrementali; sbagliando s'impara).
Quanto intendi per breve????
Io ho fatto tutti i miei backup su dei CD-RW in questo modo...
Ma saltano tutti i dati o solo una parte?
Potrebbe essere che la parte contenente il file-system sia continuamente
scritta e riscritta causando il raggiungmento del numero massimo di
scritture-cancellazioni del supporto.
Sui CD-R però questo problema non sussisterebbe...
Ciao a tutti.