chipset VIA

Franco Pasquarelli pasqui a dmf.unicatt.it
Mar 18 Set 2001 10:59:55 UTC
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe capire qualche cosa in piu' su questo benedetto
chipset perche' non mi sembra che ci siano molte alternative
se si ha un athlon. Ora c'e' qualche piastra madre che usa
un chipset AMD ma che comunque e' poi completato da un chipset
VIA (non so molto di queste cose ma mi sembra di capire
che in realta' questi chipset si dividono in due parti
che si occupano di controllare parti diverse della piastra madre).
Questo significa che ci si deve aspettare comunque dei problemi
ad usare un athlon? Questi problemi insorgono solo se uso
contemporaneamente due devices pci (esempio audio+disco disco+disco)?
Dove posso trovare delle indicazioni?
Grazie

Franco