Open Sound System o Advanced Linux Sound Architecture?

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Mar 18 Set 2001 08:44:51 UTC
On Wed, Jun 14, 2000 at 09:59:43PM +0200, Alberto Mainoni wrote:

> wave normali!
> esatto chipset via.
> Perche' รจ cosi' strano???

Il chipset VIA e' una collezione incredibile di errori di progettazione a livello
architetturale (non nominare il Bridge ISA/PCI invano.... attento al
controller IDE: non usare i 2 canali contemporaneamente) e di cattive
 implementazioni a livello di piastre madri (cross-talk fra le linee, etc. etc.)
A questo punto non mi sorprendo piu' di nulla quando la MB e' VIA...

Ciao,
lg