Backup anti-distruzione

Lun 29 Ott 2001 18:02:55 UTC
On Mon, Oct 29, 2001 at 04:21:52PM +0100, Samuele Brignoli wrote:
> di "tar vuf /dev/rnst0 /directory-names/" e quello che fa al caso mio,
> oppure esistono script o metodi un po piu efficienti. Mi sono accorto per

oddio, per il nostro server in azienda utilizziamo uno stupido script che
ho scritto tempo fa. se ti interessa posso mandartelo.
in ogni caso, se hai abbastanza spazio sullo storage, con il metodo sopra
non dovresti avere problemi (l'unico rischio e` appunto quello di rimanere
senza spazio libero in coda, percui l'unica cosa che aggiungerei da subito
e` l'opzione per il multi-volume)

ciao,
andrea