Backup anti-distruzione

Samuele Brignoli samuele.brignoli a darpha.com
Lun 29 Ott 2001 15:21:52 UTC
Sto cercando di usare in modo intelligiente il tar per fare dei backup
incrementali del mio sistema. Vorrei fare un backup al Lunedi, poi
incrementarlo fino alla Domenica, indi cambiare cassetta. Secondo voi l' uso
di "tar vuf /dev/rnst0 /directory-names/" e quello che fa al caso mio,
oppure esistono script o metodi un po piu efficienti. Mi sono accorto per
esempio che con questo modo di archiviare viene occupato molto spazio sulla
cassetta.
Inoltre voi sapete esattamente quali sono i files da salvare per
ripristinare un sistema Linux ? ( es: /etc/passwd ). So che la domanda e
molto complessa, mi basta anche qualche tipo di documentazione on line.

	-- Grassie fes, kako