corsi per principianti?

Lun 29 Ott 2001 12:54:21 UTC
On Mon, Oct 29, 2001 at 01:46:42PM +0100, Enrico Colombini wrote:
> In linea di massima io ci posso essere, ma purtroppo solo se le date sono
> fissate con un certo anticipo.
direi, dacci tu un elenco di date (oddio, anche solo una e` piu` che
sufficiente, altrimenti ti risulta peggio di un impegno lavorativo), e noi
vediamo di sistemare le cose con la moretto (anzi, puoi anche sentire
direttamente davide arrigo).

> P.S. Scusate se intervengo poco, ma a) per me e' un periodaccio e b) nella
> maggior parte dei casi, qui c'e' chi ne sa molto piu' di me :-)
a) e` un periodaccio anche per me, b) come gia` detto non si vogliono dei
"so-tutto" ('dei' nella duplice accezione di articolo e di sostantivo), ma
semplicemente persone che espongano quanto abbiano appreso.
insomma, Arrigo, scrivigli direttamente e organizza le date future per la
moretto...

baciotti,
andrea