ancora su dvd

Franco Pasquarelli pasqui a dmf.unicatt.it
Lun 22 Ott 2001 07:30:00 UTC
Grazie a tutti per i suggerimenti, provero' ad installare mplayer
ma temo che non risolvera' granche'.
Temo che il problema sia in effetti o a livello di bios
(faro' ancora altri controlli a riguardo) o che ci sia una
incompatibilita' hardware da qualche parte. Infatti le ultime
prove che ho fatto mi hanno nuovamente bloccato il PC (cose
del tipo lancio omi_gtk e per un po' va a poi si blocca tutto,
lancio kde va per un po' e poi si blocca....).
Inoltre mi ero dimenticato di dirvi che anche sotto win
ho problemi analoghi, ma apparentemente solo con i giochi
(non con i dvd pero' ma forse semplicemente e' un caso,
o forse il problema sotto win e' dovuto ad altro).
In altre parole non so piu' che pesci pigliare (forse e'
meglio se ritorno alla mia vecchia passione per la pesca
e lascio perdere il computer....) in rete non ho trovato
incompatibilita' segnalate con nessuno dei componenti che
ho. Boh, controllero' ancora il bios.
Ciao a tutti

Franco