Creazione Nuovi Utenti: qualche perplessita`.

DisKre Panza demokrito a tin.it
Ven 30 Nov 2001 20:19:41 UTC
venerdì 30 novembre 2001 Bauno ha scritto :

> man install?

   Ti ringrazio per la pazienza: era quel che cercavo. Oltretutto
in italiano.

   (della serie: ma perche' in MS-DOS bastava scrivere 'help' per
avere  un elenco  sintetico dei  comandi -  che cmq  erano pochi,
paragonati alla pletora  di comandi Unix-Linux - e  invece se non
sai  che diavolo  dare come  parametro  al 'man',  ti attacchi  e
finisci sempre per fare figure barbine?)

   Grazie infinite!

--
Fakkino(?) DisKre Panza