nuovo sito web lugbs???

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 17 Nov 2001 11:22:59 UTC
On Fri, Nov 16, 2001 at 06:09:43PM +0100, Samuele Brignoli wrote:

> Ah scusa lo stylesheet c' e, bene. Anche le tabelle le devi fare per forza
> cosi a meno di non incorrere in incompatibilita. Se fossi in te cercherei ti

tieni conto che la pagina e' generata... quindi e' da distinguere la parte
interna da quella esterna...
(ho aggiunto 2 commenti in html per chiarire da dove a dove)
la parte centrale e' generata altrove, e li' si deve valutare pagina per
pagina...

> Con lo
> stylesheet puoi impostare margini e tutto anche per gli h1,h2,h3.

quelli di def mi sembravano carini...
pero' e' vero che non ho guardato cosa setta di default explorer.. magari usa
margini sballati... lunedi' quando torno in ufficio e c'e' qualche
internetexplorer in giro do una occhiata.

> Ho visto
> che la  tabella dentro
> ( quella con la lista della spesa ) e all' 80%. La
> metterei al 100%, dando un cellspacing, padding a quella esterna per
> gonfiare un po i bordi.
> Se uno ha una risoluzione alta 1200x... ha troppo spazio bianco.

quella e' un po' tutta da ripensare...

> Per altro
> la grafica e essenziale il giusto, fa molto freshmeat. Io approvo.

beh... non ci vuole molto a capire da dove ho 'rubato' la grafica, vero??
;)))))))

--
BOFH excuse #38:

secretary plugged hairdryer into UPS