apache+php+mysql

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 13 Nov 2001 08:39:05 UTC
On Mon, Nov 12, 2001 at 05:40:46PM +0100, kain wrote:

> davvero molto spiritoso, signor Ghidinelli..
> ora che ha finito di fare il buffone

tu hai dei pregiudizi...

> ha intenzione di dare una mano in
> questa mailing list,

il messaggio e' proprio questo: passate a debian.

> oppure vuole farSi vedere davanti a tutto che il suo
> MySQL funziona sulla sua distribuzione Debian?

non uso mysql - troppo 'giocattolo' per i miei gusti..
meglio postgres...

> Non ho intenzione di fare l'installazione da RPM,

ti vuoi male da solo...

> voglio solo capire il
> PERCHE' da quei problemi e non avevo certo bisogno di una risposta del
> genere,

secondo me il perchè DO quei problemi e' che stavi facendo molta confusione....

> che NON mi porta da nessuna parte, per i buffoni c'è il circo,

ribadisco.. tu hai dei pregiudizi...

> non
> una ML come questa, che credo sia seria, con rispetto parlando.

allora ti faro' una semplice domanda:
e' piu' buffone uno che arriva scrivendo una mail dove dice:

e poco sopra ammette che non vuole installare da sorgenti..
poi si chiede come mai nell'installazione del pacchetto rpm non serva fare
./configure...

che poi fantomatizza di un 'modulo statico'...

e' un modulo o e' statico???

(mi sembra molto quella del blocco logico questa...)

poi ti feliciti con te stesso sul fatto che tu possa mettere apache in
/usr/local/apache... installa il pacchetto rpm e vedrai che non devi
installare in posti astrusi pacchetti che poi ti dimentichi di avere...

poi c'e' l'rpm devel che cerca di autocompletarsi....
che bene non capisco cosa significhi....

poi speri di fare andare mysql con gli header di una versione diversa da
quella installata...

poi dai la soluzione definitiva che e':

wow... gli header oggi si compilano, eh?

insomma... se vuoi un consiglio intallati i pacchetti rpm e usa quelli...
e poi chiarisciti un po' le idee su come funzionano librerie, compilazioni,
header e moduli.

ah... non dimenticare l'autocompletamento.

poi.. non mi sembra il caso di dare del pagliaccio a una persona solo
perche' ha le idee un po' piu' chiare di te...

> Prenditi una Redhat 7.2,

non uso redhat.

> unzippati i sorgenti dell'ultima versione di MySQL

non uso mysql e non uso lo zip.

> e poi facci vedere la tua sapienza SPIEGANDO.

ok.. se noti e' quello che faccio nelle mail di solito.
ma secondo me nel tuo caso tu non sei in grado di formulare una "DOMANDA".

ciao!