apache+php+mysql

Lun 12 Nov 2001 17:02:16 UTC
On lun, nov 12, 2001 at 05:40:46 +0100, kain wrote:
> davvero molto spiritoso, signor Ghidinelli..
uhm...
a) se ti incazzi, non sei pronto per entrare nell'arena delle m/l
b) non solo, fai pure il gioco dell'avversario

> ora che ha finito di fare il buffone ha intenzione di dare una mano in
> questa mailing list, oppure vuole farSi vedere davanti a tutto che il suo
> MySQL funziona sulla sua distribuzione Debian?
uhm...
a) non correggendo eventuali errori (grammaticali, sintattici, ecc), dai un
   appiglio all'avversario...
b) con una frase del genere "...intenzione di dare una mano..." ti rendi
   facile preda per eventuali bastonature ("io non sono l'help desk", ecc)

> Non ho intenzione di fare l'installazione da RPM, voglio solo capire il
> PERCHE' da quei problemi e non avevo certo bisogno di una risposta del
> genere, che NON mi porta da nessuna parte, per i buffoni c'รจ il circo, non
> una ML come questa, che credo sia seria, con rispetto parlando.
uhm...
anche qui... l'attacco deve essere diretto ma deve avere vie di fuga...
(qui, il nemico, puo` rispondere cose come "buffone e` uno che non riesce
ad installare mysql")

> Prenditi una Redhat 7.2, unzippati i sorgenti dell'ultima versione di MySQL
> e poi facci vedere la tua sapienza SPIEGANDO.
uhm...
altro errore... mai innescare una guerra di religione in un flame gia` in
corso (a questo punto l'antagonista potrebbe dirti che "chi e` causa del suo mal,
pianga se stesso", "che se hai scelto red hat e perche` sei stupido,
figurarsi se puoi essere in grado di compilare un programma")...

per imparare a fare dei buoni flame bisogna aver letto almeno un po' di
annate di linux kernel (sopprattutto nel periodo intorno al rilascio del
2.2 e del 2.4), non per acquisire nozioni tecniche, ma per imparare cosa
significhi veramente offendere.

a questo punto potremmo discutere anche dell'installazione di mysql, ma poi
questi post aquisirebbero un senso ed una utilita`, mentre tutti sappiamo
che un flame, prima di tutto, deve essere assolutamente privo di contenuti.

infine, ghidinelli e` grasso e pelato, questo potrebbe tornarti utile.
pero` lo sono anch'io.
percio` attento a quello che scrivi.

ciao,
andrea