[Fwd: Re: gcc upgrade]

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Mar 6 Nov 2001 15:14:49 UTC
On Tue, Nov 06, 2001 at 01:27:52PM +0100, marco ghidinelli wrote:

> perche'?
> io lo uso da mesi e a parte alcuni problemi iniziali con i kernel oggi
> compilo tutto.
> (x, gnome2.0, mozilla, mplayer)

pure il 2.4.13-ac7 ??
Il gcc3 e' abbastanza sperimentale... funziona abbastanza bene ma ci
possono essere problemi inattesi e inaspettati (sul kernel oops in fase
 di boot: in parte sono problemi di kernel e in parte di compilatore),
 YMMV.

> perche'?
> ti bastera' installare anche le librerie relative al gcc 2.95, giusto??
>
> --
Piu' o meno...
 le librerie C sono compatibili... le C++ no, a causa del modo in cui e'
 gestito il `demangling' dei simboli [serve una cosa del genere per
 le funzioni virtuali e l'overloading] e le procedure di chiamata.

Ciao,
 lg

> BOFH excuse #121:
>
> halon system went off and killed the operators.
so nice... me too!