[Fwd: Re: gcc upgrade]

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 7 Nov 2001 09:57:23 UTC
On Tue, Nov 06, 2001 at 04:14:49PM +0100, Luca Giuzzi wrote:

> pure il 2.4.13-ac7 ??

si.. a casa, non in ufficio.
l'ac7 ha i driver nuovi del controller ide, non mi fido molto ad usarli...
(btw; ieri e' uscito anche l'ac8 e l'ho gia' messo... oramai con il gcc
3.0.2 non ho mai avuto problemi di compilazione...)

> Piu' o meno...
>  le librerie C sono compatibili... le C++ no, a causa del modo in cui e'
>  gestito il `demangling' dei simboli [serve una cosa del genere per
>  le funzioni virtuali e l'overloading] e le procedure di chiamata.

ricevuto!

--
BOFH excuse #257:

That would be because the software doesn't work.