[Fwd: Re: gcc upgrade]

Bauno bauno a inwind.it
Gio 8 Nov 2001 21:50:48 UTC
On Wed, 2001-11-07 at 14:41, andrea gelmini wrote:

> inoltre, il codice prodotto tipicamente sul C e` piu` breve e efficiente,
> se guardi negli archivi della lista troverai delle prove fatte con i pre
> del 3.0 sul codice di bzip2, e le differenze erano sostanziali.
> anche mplayer, compilato con gcc3, mostra, sulla mia macchina, degli
> evidenti benefici.

Anch'io compilo Mplayer con gcc3 (visto quanto rompe le balle il tipo
:), e funziona come si deve, ma in altri casi ho avuto risultati davvero
scadenti. YMMV.

> il diavolo non e` poi cosi` brutto come lo si dipinge,
> andrea

Massì, è stata la solita vuota polemica innescata dalla disinformazione
del Ghido...

--
Bauno - ``Molti nemici, molto onore''
``He who makes a beast of himself gets rid of the pain of being a man''