fvwm

stanfoglio s.tanfoglio a tiscalinet.it
Lun 21 Maggio 2001 21:27:42 UTC
----- Original Message -----
From: "Maurizio Paolini" <paolini a dmf.bs.unicatt.it>
To: <lug a lugbs.linux.it>; <s.tanfoglio a tiscalinet.it>
Sent: Monday, May 21, 2001 3:21 PM
Subject: Re: fvwm

> Nel senso che hai disinstallato XFree4? In questo caso si spiegano i
> problemi che hai rilevato piu' sotto.

Ho installato la versione che non dava problemi di refresh in Mandrake cioe'
la XFree 3.3.6

> la libreria libICE.so.6 sta nel pacchetto XFree86-libs ce l'hai
installato?
> Se si' di che versione si tratta?

Devo controllare sto scrivento con Outlook

> Hai bisogno dei file di include di xpm, che stanno in "XFree86-devel"
> controlla se ce l'hai.  Nota che per installare l'rpm precompilato NON
> hai bisogno di XFree86-devel, mentre per compilare fvwm2 quel pacchetto
> e' necessario (contiene i vari "include").

Ho scaricato da www.x.org la libreria Xpm non in formato RPM ma TAR l'ho ape
rta ed ho trovato svariati file
da mettre presumi in /usr/X11R6/bin   ../include .../man  ../lib ecc..

Ho realizzato i link alle librerie  ed ho riavviato configure di fvwm.
Questo mi ha restituito la stessa identica cosa di prima.
Sbaglio concettualmente nell'installare le librerie ???

> mp

Grazie mille per la risposta.

P.S Sto finendo di realizzare una chat dedicata al LUG BS sviluppata
interamente su struttura HTML.
       Mi dispiace molto che questa sia in tecnologia ASP , per ora sto
facendo pratica su questo linguaggi.
       Fra un paio di giorni la presento, fornendo l'indirizzo del server di
prova che utilizzo. Spero possa essere utile.

Ciao ST