phpPgAdmin

Lun 14 Maggio 2001 08:50:21 UTC
On Sun, May 13, 2001 at 07:59:58PM +0200, Alessandro Fusari wrote:
> Seguendo i consigli di Gelmini mi sono avventurato nel mondo del php.
> Tra le cose già pronte, perchè sono un pessimo programmatore, mi sono
> imbatutto in questo phpPgAdmin. Sembra fare al caso mio: front-end
prima di piazzare un front-end, sei sicuro che il backend
funzioni?
cioe`, riesci a setuppare il db e a parlarci con psql senza
problemi? (dove per senza problemi intendo il fargli fare
cio` che tu vuoi?)
php funziona correttamente con apache? parla con il db?
la tu amail non e' precisa sui problemi che hai,
sicche` non posso esserti d'aiuto. guarda comunque
i log di postgres, che possono essere molto chiarificativi,
ma anche quelli di apache, visto che non si riesce a
evincere il problema.
ultima nota... a mio avviso questa tipologia di frontend
danno piu` problemi che vantaggi. ti garantisco che
per far funzionare cio` che vuoi non ti serve
assolutamente sapere nulla di programmazione.

ciao,
andrea