phpPgAdmin

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Dom 13 Maggio 2001 17:59:58 UTC
Ciao a tutti !

Seguendo i consigli di Gelmini mi sono avventurato nel mondo del php.
Tra le cose già pronte, perchè sono un pessimo programmatore, mi sono
imbatutto in questo phpPgAdmin. Sembra fare al caso mio: front-end
multipiattaforma. Sembra anche avere tutte le funzioni che mi servono
per il mio db dei dischi. Lo installo, lo configuro, accedo al DB vedo
le varie viste, tabelle, triger, users, ecc. ma quando cerco di aprire
una tabella ottengo :

SELECT
a.attnum,
a.attname AS field,
t.typname AS type,
a.attlen AS length,
a.atttypmod AS lengthvar,
a.attnotnull AS notnull
FROM
pg_class c,
pg_attribute a,
pg_type t
WHERE
c.relname = 'condizioni'
and a.attnum > 0
and a.attrelid = c.oid
and a.atttypid = t.oid
ORDER BY a.attnum --

Ho eseguito manualmente da psql queste istruzioni ed effettivamente
qualcosa restituiscono, sicuramnete sono info che servono a phpPgAdmin
per costruire le pagine ... ma perchè non funzionano ?
Cosa stò sbagliando ?

--
########Il prezzo dei CD musicali : FURTO LEGALIZZATO !!!############
Non comprate CD a prezzo pieno, solo offerte e usato . In questo modo