Moretto: incontro del 14-5

Mer 9 Maggio 2001 14:56:36 UTC
On Wed, May 09, 2001 at 04:41:41PM +0200, marcoghidinelli wrote:
> parlo.
> perche' senno' tutti credono alle tue stronzate!
la serata l'ha tenuta paolini. tu lo stai insultando.

> :))
ti piace rotolarti nel fango... vecchio sporcaccione...

> si`, si`, lui parla, parla, ma quando c'e` da fare scappa...
inutile parlare ad uno stupido.

> oh... allora cambia tutto.
> dimenticate quello che ho scritto.
come al solito hai scritto cose imprecise. meglio che la gente
dimentichi le cose imprecise.

> ho forzato la mia memoria a ricordare il titolo.
> sai che io non sono perfetto come te.
> ti chiedo formalmente scusa per il plurale sbagliato.
scuse accettate. adesso pero` dovresti andartene dalla m/l

> potevi dire questa cosa come prima frase, giusto?
sei tu che vai sempre a cercare l'ago nel pagliaio.
e non posso, inoltre, fare un quoting all'inizio, di una frase in fondo.

> mi spiace dirlo ma sono daccordo.
io non sono d'accordo.

> --
> BOFH excuse #291:
>
> Due to the CDA, we no longer have a root account.
bravo, come i bravi lameroni inizi a impestare le mail di signature...