Moretto: incontro del 14-5

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 9 Maggio 2001 15:21:33 UTC
On Wed, May 09, 2001 at 04:56:36PM +0200, andrea gelmini wrote:

> inutile parlare ad uno stupido.

erano le tue parole, scritte poco sopra.
:)

> come al solito hai scritto cose imprecise. meglio che la gente
> dimentichi le cose imprecise.

si dimenticherebbero di te.

> scuse accettate. adesso pero` dovresti andartene dalla m/l

basta. mi disiscrivo e mi reiscrivo con un altro nome.

(ops.. mi ricorda qualcosa...)

ciao!

--
BOFH excuse #214:

Flourescent lights are generating negative ions. If turning them off doesn't work, take them out and put tin foil on the ends.