Moretto: incontro del 14-5

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 9 Maggio 2001 14:41:41 UTC
On Wed, May 09, 2001 at 03:39:05PM +0200, andrea gelmini wrote:
> si`, del tuo gruppo. blatera, blatera, che tu dovevi esserci,
> che l'avevi lanciata tu la stronzata dell'installazione, e invece
> hai preferito la carne al lug...

il cinghiale e' sempre il cinghiale...

> tutti d'accordo. se venivi lo dicevi. non sei venuto, sta zitto.

parlo.
perche' senno' tutti credono alle tue stronzate!

> si`, si`, lui parla, parla, ma quando c'e` da fare scappa...
> omo 'emmerda...

:))

> vero. di difficile realizzazione, al momento. per diverse ragioni
> che ora non ho voglia di stare a esplorare.

si`, si`, lui parla, parla, ma quando c'e` da fare scappa...

> non ultima, molta
> della gente che viene ha bisogno, in questa fase, di un modo
> "accademico" di approcciarsi all'informatica (invece dei soliti
> "un mio amico ha detto che", "ho provato cosi` e cosa`", ecc).

> non era un discorso, ma un testo.

oh... allora cambia tutto.
dimenticate quello che ho scritto.

> non cominciare anche tu con la manie di traduzione, per altro
> sbagliata. in italiano: "la cattedrale e il bazar"

ho forzato la mia memoria a ricordare il titolo.
sai che io non sono perfetto come te.
ti chiedo formalmente scusa per il plurale sbagliato.

> e` quanto sta accadendo comunque. tu non lo sai perche` non c'eri.

potevi dire questa cosa come prima frase, giusto?

> [snip]
> sono d'accordo in linea di principio, pero` vale ancora quanto detto sopra,
> e, vorrei evitare che si creasse quel clima dove se A dice qualcosa, questo
> diventi un ipse dixit.
> anche giuzzi dice delle baggianate, a volte, e
> anch'io, a volte, temo nel contraddirlo perche` se anche sono sicuro di
> una cosa, temo che il bastardo conosca meglio l'argomento.
> insomma, il clima deve essere a mio avviso quello di un bar.

mi spiace dirlo ma sono daccordo.

--
BOFH excuse #291:

Due to the CDA, we no longer have a root account.