Installazione Apache 1.3.19 su RedHat7.0 patchata

Luca Giuzzi giuzzi a tartaglia.dmf.bs.unicatt.it
Mar 27 Mar 2001 15:52:29 UTC

> On Tue, Mar 27, 2001 at 03:16:33PM +0200, Federico Feroldi wrote:
>
> probabilmente non sto cogliendo io qualcosa... ma 'sta roba
> mica dovrà farla il sistema operativo.
> parliamo di distribuzione, distribuzione debian, ergo,
> questo io lo facevo nel '95 (dove per io intendo un qualsiasi
> utente linux).
> se il supporto dei pacchetti è stato infilato nel kernel...
> no, impossibile.

Esatto... e' impossibile e non e' successo...
Il punto e' che i vari *BSD sono kernel+distribuzione; GNU/Linux e' il sistema
 (con diverse distribuzioni), Linux il kernel.

I ports sono comodi, ma non piu' comodi di apt e nemmeno piu' comodi di rpm...
 [rpm il programma, non rpm il formato]

CIao,
 lg