Installazione Apache 1.3.19 su RedHat7.0 patchata

Mar 27 Mar 2001 15:44:41 UTC
On Tue, Mar 27, 2001 at 03:16:33PM +0200, Federico Feroldi wrote:
> la cosa carina e' che, non so vuoi installare snort?
> cd /usr/ports/security/snort
> make install
> il bimbo si scarica i sorgenti l'ultima versione stabile aggiornata ai tuoi
> ports, applica eventuali patch di sicurezza e patch per freebsd, compila e
> installa il software
> vuoi disinstallarlo?
> make deinstall
> vuoi solo scaricare i sorgenti?
> make fetch
> vuoi aggiornare la lista dei ports?
> cvsup

probabilmente non sto cogliendo io qualcosa... ma 'sta roba
mica dovrà farla il sistema operativo.
parliamo di distribuzione, distribuzione debian, ergo,
questo io lo facevo nel '95 (dove per io intendo un qualsiasi
utente linux).
se il supporto dei pacchetti è stato infilato nel kernel...
no, impossibile.

ciao,
andrea