R: attivazione DTR

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Dom 11 Mar 2001 16:56:36 UTC
On sab, 10 mar 2001, you wrote:
> [...]

	Nel senso che la spia TR del modem si accende e quello fa il numero
(ed esegue tutti i comandi come deve essere)

> Dato che parli di Chat presumo tu voglia effettuare la connessione in modo
> "classico" (via pppd).
> Scusa la banalità ma... hai già verificato il contenuto del file
> /etc/ppp/options.xyz che usi per settare pppd ?

	Si. lock, crtscts e modem ci sono tutti. Il fatto è che non lo fa
nemmeno col cat (non il gatto che usa la tastiera, il cat! ;-)) )

>  Non ti preoccupare: anche le seriali invecchiano.  ;-)))))

	Sono già invecchiate: nessuno le vuole più ("Una volta la seriale
andava via come il pane, adesso la seriale la va no; bah! F. Salvi)
--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan