rieccomi

ciaoweb paromotor a ciaoweb.it
Gio 8 Mar 2001 21:10:35 UTC
grazie per la mail .
ho provato a postare con il majordomo ma dopo vari tentativi a vuoto (mi ritorna indietro con un sacco di info a me purtroppo ancora sconosciute) purtroppo fino ad oggi ho sempre e solo lavorato su windows e non sono ancora addentro???? a linux.
infatti non riesco ad installare linux di corel di cui dispongo gia il cd malgrado abbia seguito tutte li info necessarie a farlo.
ho provato a bootarlo da floppy e anche da cdrom ma a quanto pare si installa in una cartella in c e non riesco a farlo partire. dovrei installarlo direttamente su hard disk ma sbaglio qualcosa. peraltro voglio mantenere ancora anche il vecchio win che conosco come le mie tasche ormai.
devo dire che anche con partition magic dopo aver fatto una partizione apposta per linux non riesco a farcelo entrare.
se riesci a darmi 2  anche  3  dritte magari comincio a farlo girare e poi il resto dovrebbe venire da solo un po alla volta.
se invece preferisci che mi informi presso il gruppo linux di brescia magari vedi se riesci a immettermi in lista.
per quanto riguarda il sabato che io potrei venire da voi ditemi quale che alla grande ci sono   solo se però è di sera in quanto io lavoro tutti  i giorni fino alle 8!
casomai la risposta fosse si allora mi indicherai( indicherete non so ancora a chi e quanti in questo momento leggono questa mia) dove esattamente.
io ricordo sono di rudiano vicino a chiari.
ok scusate la lunga ot ma sapete si diventa "logorroici" (che cazzata che ho scritto) al pc.
ciao
paromotor(chicciolina  che il mio remailer non mi consente di scriverla)ciaoweb.it