Riconoscimento Kernel

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Gio 8 Mar 2001 15:45:03 UTC
On mer, 07 mar 2001, you wrote:
> n.b.: non ho capito il tuo timore verso i moduli. cio` che compili come
> modulo lo trovi in /lib/modules/[kernel]/[e cosi` via].
> se il modulo si carica da solo, ok.
> se il modulo deve essere forzato a mano:
> modprobe ppp (per dire) e sei a posto.

	Il mio problema viene principalmente dal fatto che non ho la più
pallida idea di dove devo mettere questi benedetti moduli dopo averli
compilati. Una volta ci ho provato, risultato: ho dovuto reinstallare
l'intera distro perché non partiva più niente (kernel panic). Non
chiedetemi il perché! Da allora ho una "fifa blu" dei moduli.
--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan