Riconoscimento Kernel

Mer 7 Mar 2001 20:40:05 UTC
On Wed, Mar 07, 2001 at 06:23:34PM +0100, LtC. Melkor?! B. Xapatan wrote:
> 	Purtroppo la variabile "TIPOKER" non me lo sono trovata come output
> di "set" (ovviamente dopo averla impostata con append="TIPOKER=ppp"). Come
> posso fare? (kernel 2.0.36)
la mia soluzione e` assai brutale ma, a mio avviso, per il tuo caso
assai funzionale.
compili i due kernel normalmente, cambiando semplicemente il nome
del kernel stesso nel Makefile.
a questo punto l'uname ti torna cio` che tu hai settato,
e il gioco e` fatto.

ciao,
andrea

n.b.: non ho capito il tuo timore verso i moduli. cio` che compili come
modulo lo trovi in /lib/modules/[kernel]/[e cosi` via].
se il modulo si carica da solo, ok.
se il modulo deve essere forzato a mano:
modprobe ppp (per dire) e sei a posto.