Riconoscimento Kernel

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 8 Mar 2001 23:53:58 UTC
On Thu, Mar 08, 2001 at 04:45:03PM +0100, LtC. Melkor?! B. Xapatan wrote:

> 	Il mio problema viene principalmente dal fatto che non ho la pi?
> pallida idea di dove devo mettere questi benedetti moduli dopo averli
> compilati. Una volta ci ho provato, risultato: ho dovuto reinstallare
> l'intera distro perch? non partiva pi? niente (kernel panic).

le cose da non modularizzare sono quelle che ti servono in fase di boot:

ide o scsi (ok.. a seconda dei casi), supporto file system montato in / (es:
ext2), supporto binari ( elf )...

poi basta...

quando poi hai finito il kernel con un bel make modules_install tutti i moduli
vengono sistemati a dovere

p.s. ok.. so che la redhat aveva quel metodo senza senzo di creare un
bootramdisk con dentro tutti i moduli e poi bootare il kernel e poi caricare
i moduli che servono..
ma questa e' sicuramente acqua passata....

--
BOFH excuse #260:

We're upgrading /dev/null