Solo posta via ppp

Luca Giuzzi giuzzi a tartaglia.dmf.bs.unicatt.it
Mar 6 Mar 2001 21:26:37 UTC
> Per fare alla svelta puoi prendere un mta piu' semplice da configurare che
> non sendmail, per es. masqmail. Andra' ricompilato (auguri) ma non so se
> possa andare su sistemi cosi' vecchi. C'e' anche postfix ma forse e' un
Mah... sendmail  non e' poi cosi' grosso... 2.5Mb INCLUSE tutte le
 librerie dinamiche... (DRS)... di Residente ci sono solo 300 k
> po' grandino per quella macchina. Per il client io direi che forse pine e'
> un poco troppo grande:
> [cowo a braveheart cowo]$ ls -al $(which pine)
> -rwxr-xr-x    1 root     root      2660476 ott  3 23:52 /usr/bin/pine*
> senza contare ncurses varie. Potrebbe magari andare bene anche solo
> mail().

Si', come MUA mail (o mailx) e' sicuramente uno dei piu' leggeri...
 al momento io sto usando nmh e mi trovo veramente bene: leggerissimo
 e flessibile (i comandi sono tutti dati da shell)... capisco che pero'
 non tutti potrebbero condividere questa mia opinione :)

Ciao,
 lg