domandina

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Sab 10 Mar 2001 08:51:15 UTC
On gio, 08 mar 2001, you wrote:
> file pap-secrets
> ----------------

> Veramente funziona lo stesso senza aggiungere niente,
> significa qualcosa?

	Forse che usi il sistema dial-up di Gnome? Ho appena reinstallato
la RH6.2 sul PII e l'ho fatto come Workstation Gnome (bastardi, perché non
mi avete mai detto che Gnome era così! avrei messo subito!) e se non ho
capito male il dialer è in grado di fare l'autenticazione da solo evitando
di farla fare a pppd (o qualcosa di simile, non ci ho ancora capito molto).
In tal caso potresti riuscire a collegarti anche senza quella linea (sempre
se non ho detto un'immane stronzata).

	Perfetto!
--
							Ciriciao