prova distribuzioni

jdoe a libero.it jdoe a libero.it
Gio 1 Mar 2001 07:46:24 UTC
Salve,
volendo provare una distribuzione senza intaccare quella esistente (e
funzionante) mi sembrava d'aver letto da qualche parte che si possono
far convivere piu' distribuzione totalmente indipendenti sulla stessa
macchina (condividendo al limite la sola partizione di swap).
Io ho provato, ma il programma di installazione (mandrake) mi dice che
esiste gia' un mount point ("/"); faccio presente che ho un solo hard
disk.
Si puo' ovviare a cio' (magari attivando e disattivando le partizioni
(come?)? O non e' possibile far convivere le due distribuzioni?
grazie.
ciao.
-----
bruno zanetti