R: gcc 3.0

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mar 19 Giu 2001 20:18:01 UTC
On Mon, Jun 18, 2001 at 09:21:49PM +0200, LtC. Melkor?! B. Xapatan wrote:
> sorgenti C++]
>
> 	Scusa, e poi? qualcosa del tipo "-altrcosdafar=caffé" credi che basti?
>                                                        Ciriciao
>                                            LtC. Melkor?! B. Xapatan
Beh... l'opzione "caffe'" e' prevista, sotto forma di
  "-x java"

Il problema e' che compilare del codice c++ (supportando tutto il linguaggio: eccezioni,
 templates, namespaces, overloading, etc. etc.) e' DIFFICILE... ottimizzare il codice e'
 MOLTO difficile; ottimizzarlo per una architettura che non e' estremamente diffusa
 (le regole per il k6 sono una via di mezzo fra pentium e pentiumpro) diventa un
 interessante problema...

 Una altra nota: l'ABI per il c++ di gcc 3.0 e' incompatibile con quella di
 gcc 2.96 (rh, non ufficiale) che e' incompatibile con quella di gcc 2.95...
 ...comunque mi sto compilando or ora la bestiola... peggio del 2.96 di RedHat 7.0
 non puo' certo andare!! :)))

Ciao,
 lg