ribaltamenti nel sito

Mar 19 Giu 2001 07:31:20 UTC
On Mon, Jun 18, 2001 at 11:03:05PM +0200, Maurizio Paolini wrote:
> Insomma, e' solo che "wget" lo conosco e cvs no (e non ho tempo di
> studiarmelo :-(;  e poi "wget" e' fatto apposta per mirrorare un sito web.
il discorso era in generale, sul come i mirror dovessero rapportarsi
ai siti.
non c'era nessun riferimento, implicito o esplicito, nei tuoi
confronti.

> Le possibilita' che menzioni per cvs sono sicuramente interessanti, ma poi
> bisogna valutare se nel caso specifico fanno effettivamente una grande
> differenza... tieni conto che comunque il sito web si immagina che
per alcuni aspetti si`, per altri no...

> venga navigato durante il giorno, che poi di notte ci sia un wget che
> scarica le pagine non mi sembra poi cosi' scandaloso.  Comunque non sono
e io quando scarico i film porno?

> contrario all'uso di cvs, solo vorrei che se ne occupasse qualcun altro.
adesso legno giuzzi... (fai conto comunque che avere in cvs il sito
significa avere in cron, in luogo di un wget, un update)

> Infine c'e' un discorso che non so come spiegare, mo' ci provo: wget per
> sua natura non dipende da "come" un sito e' stato costruito, lo naviga
> piu' o meno come lo navigherebbe un browser e agisce di conseguenza.
su questo siamo d'accordo, il problema infatti al momento non si pone.
nascera` pero` quando vorremo inserire pagine effettivamente dinamiche.

> altri meccanismi temo che si rivelerebbe piu' dispendioso di energie
> dal nostro lato.
potrebbe, ma cosi` non e`.
comunque al momento non c'e` nessuna fretta, sicche` possiamo scannarci
ancora un po'.

ciao,
andrea