ribaltamenti nel sito

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 18 Giu 2001 12:53:26 UTC
On Mon, Jun 18, 2001 at 12:03:10AM +0200, andrea gelmini wrote:

> ordunque,
> 	ho ricominciato a ribaltare le pagine del lug.
> 	fino ad ora:
> 	- ho fatto un makefile, cattivo e brutale, per generare
> 	  le pagine statiche del sito. questo ha compoirtato
> 	  la necessita' di modificare ulteriormente la
> 	  gerarchia nel filesystem del tutto, ed alcuni
> 	  riferimetni all'interno delle pagine.
> 	  il vantaggio e' che ora e' possibile mirrorare il
> 	  sito con wget (non che prima non fosse possibile, visto
> 	  che comunque il cvs e' aperto a tutti), i browser
> 	  possono usare la funzione time stamp per non riscaricarsi le
> [...]

che senso ha usare wget se c'e' l'accesso cvs anonimo pubblico aperto??
e' uno spreco:
1)
<inventiva = on>
se un file ha una sola riga modificata con wget tiri giu' tutto il file, mentre
con cvs tira giu' solo la modifica.
<inventiva = off>
('sta roba non e' completamente inventata.. e' solo che di preciso non ho capito
quando prende tutto il file o prende solo le modifiche)

2)
quando tiro giu' un file mediante l'opzione z3 posso tirarlo giu' gia'
compresso.

--
SPARC is CRAPS backwards.