ribaltamenti nel sito

Dom 17 Giu 2001 22:03:10 UTC
ordunque,
	ho ricominciato a ribaltare le pagine del lug.
	fino ad ora:
	- ho fatto un makefile, cattivo e brutale, per generare
	  le pagine statiche del sito. questo ha compoirtato
	  la necessita' di modificare ulteriormente la
	  gerarchia nel filesystem del tutto, ed alcuni
	  riferimetni all'interno delle pagine.
	  il vantaggio e' che ora e' possibile mirrorare il
	  sito con wget (non che prima non fosse possibile, visto
	  che comunque il cvs e' aperto a tutti), i browser
	  possono usare la funzione time stamp per non riscaricarsi le
	  pagine non modficate, i mirror del lug non necessitano piu`
	  la presenza di php sulle loro macchine.
	- ho ripristinato l'utilizzo dei link simbolici (e` anche
	  vero che il tutto e` una funzione in php, sicche`, in
	  qualsiasi momento potremmo tornare all'utilizzo degli
	  assoluti)
	- per la modifica sopra, per accedere alle pagine speimentali
	  si deve fare http://cvs.lugbs.linux.it forzatamente
	- il makefile necessita di risistemazione, al momento fa cio` che
	  dovrebbe, ma lo fa male.

al momento non ho ancora spostato il tutto sulle pagine ufficiali,
dovrei riuscirci domani sera.

per paolini: ti ricordo di modificare, per cortesia, gino.lugbs.linux.it
	in bs2.lugbs.linux.it
	controllami per cortesia se l'archivio della m/l e` raggiungibile,
	che nei log di apahce ho trovato errori strani.

ciao,
andrea